Miglior negozio di feromoni online certificati

lunedì 16 settembre 2013

I feromoni e il diritto all'Amore

Che cosa sarebbe la nostra vita senza Amore? Un mare di tristezza condito da noia, intervellato da squallide masturbazioni a base di video porno gratis su internet. Chi vive l'Amore non può capire, ma è questa la condizione in cui si trovano a vivere molti giovanissimi a causa della bruttezza.
Ci sono ragazzi brutti, obesi, poveri, disadattati o emarginati che non hanno mai avuto, nella loro vita, nemmeno una briciola d'Amore.
Mai una ragazza che si sia interessata a loro, mai un gesto d'affetto e perché no, un po' di sesso. Questi ragazzi brutti o obesi sono costritti a superare i 30 anni ancora vergini, a meno di non ricorrere ai servizi a pagamento di una donna di facili costumi.
E in ogni caso a queste persone è completamente negato l'Amore. Eppure l'Amore è una delle cose più belle della vita, un elemento che non dovrebbe essere negato a nessuno, un vero e proprio diritto.
Ma queste persone il loro diritto all'Amore se lo possono conquistare grazie ai feromoni. Con i feromoni troveranno anche loro una donna che possa amarli per quello che sono, non deriderli perché brutti o obesi.

venerdì 30 agosto 2013

Cercare i feromoni

Chi legge questo blog sa che i feromoni sono la scelta vincente per sedurre le donne anche se la Natura è stata piuttosto matrigna in termini di aspetto fisico.
Ma sappiamo bene che anche i ragazzi non brutti hanno difficoltà a sedurre le donne. Il modello del tronista (bel corpo e cervello zero) ha ormai fatto breccia nell'immaginario femminile. Se non sei proprio bello, allora le tue probabilità sono molto scarse. O comunque devi mettere in conto un bel numero di fallimenti prima di riuscire a sedurre almeno una donna.

Detto questo, passiamo adesso a esaminare la questione fondamentale: dove possiamo cercare i feromoni? Dove li possiamo comprare in modo da ottenere il prezzo più basso e l'assicurazione che funzionano veramente?

I sexy shop
Molti sexy shop vendono feromoni. Alcuni sono veri feromoni, altri semplicemente acqua profumata. Purtroppo nel mondo dei feromoni le truffe sono frequenti e bisogna tenere gli occhi aperti costantemente. Il vantaggio di acquistare feromoni nei sexy shop sta nel poter parlare con il gestore, cercando quindi di capire le dosi migliori e altri aspetti del funzionamento. C'è anche da dire che queste informazioni possono essere anche recuperate da internet gratuitamente. Gli svantaggi dei sexy shop stanno nel costo (di solito 4 o 5 volte superiore a quello applicato nei migliori negozi online di feromoni) e nella scomodità di doversi recare direttamente nel sexy shop. C'è anche da dire che la maggior parte delle persone provano un profondo senso di imbarazzo ad entrare in un negozio del genere.

eBay
Possiamo considerare eBay come il santuario delle truffe di internet. Pare che tutti i truffatori e lestofanti della rete si sentano attratti da questo sito e lo utilizzano per portare avanti i loro affari. E' evidente che i feromoni che si vendono su eBay non sono feromoni, purtroppo. Quindi non hanno nessun potere seduttivo e non servono a nulla se non a far arricchire coloro che li vendono.

I migliori negozi online di feromoni
Il modo migliore per procurarsi feromoni e accedere ai migliori negozi online (io ti consiglio questo negozio online, clicca qui per scoprirlo). Questi negozi offrono feromomi alle migliori condizioni, prezzi bassi, consegna in tutta Italia con pagamento anche in contrassegno. Ma la cosa positiva di questi feromoni è che funzionano davvero. Ed è questo quello che conta, sono feromoni che aiutano davvero a sedurre.

mercoledì 14 agosto 2013

La stagione della seduzione



L'Estate è per antonomasia la stagione in cui è più facile sedurre perché le donne in Estate sono in un particolare stato ormonale che le rende più disponibili al sesso. Insomma, sono già pronte per essere sedotte e una bella dose di feromoni non può che ulteriormente aiutare il processo.
E poi d'Estate si è più aperti, meno vestiti, più pronti all'avventura. Insomma, un momento perfetto per riuscire ad andare a segno anche se non si appartiene alla categoria dei belli e/o ricchi.
Un giovane ragazzo, brutto o quasi brutto, ha probabilità nulle di fare sesso e sedurre anche in Estate, questo deve essere chiaro. Tuttavia utilizzando i feromomi le probabilità aumentano in maniera impressionante e il fatto che sia Estate aumenta ancora di più queste probabilità.
Per questo motivo invito tutti coloro che mi stanno leggendo a spegnere il computer, farsi una doccia, vestirsi in maniera decente, spruzzarsi un'abbondante dose di feromoni e USCIRE. Il mondo è lì fuori che aspetta, ci sono donne che probabilmente stanno aspettando solo te per fare l'Amore.

giovedì 23 maggio 2013

Il grazie di Giovanni

Giovanni è un ragazzo di 29 anni, vergine fino a poche settimane fa. Mi ha scritto una bellissima email per ringraziarmi del mio blog che gli ha finalmente fatto scoprire i feromoni perché grazie ai feromoni ha finalmente perso la verginità e ha anche trovato una ragazza (anche se la sta tradendo, ma ne ha tutto il diritto vista la lunghissima astinenza sessuale).

Per un blogger che da anni predica la cultura dei feromoni queste sono belle soddisfazioni, soprattutto perché penso che per uno che magari ti scrive ce ne sono 1000 che sono riusciti comunque a fare tesoro dei miei insegnamenti e hanno finalmente una vita sessuale piena e appagante!

martedì 14 maggio 2013

Donne da feromoni


Quando una donna è bella lo sa, fin da adolescente, sa di attirare il desiderio e gli sguardi di molti uomini. E questa consapevolezza rende le donne più belle quelle più difficili da conquistare. Una donna che sa di essere bella sa di poter chiedere tutto ad un uomo e sa anche che può pretendere aspetto fisico e posizione economica e sociale.

Prendete la donna della foto: se non siete belli, ricchi e magari anche famoso potete scordarvi di sedurla, è impossibile. Eppure una soluzione c'è: usare i feromoni. Dopo tutto anche donne come questa sono esseri umani e non possono resistere al potere dei feromoni, sono costrette a cedere.

Ecco allora che già lo sapete: se la vedete per strada e ci volete provare con lei, meglio abbondare con i feromomi prima di abbordarla...

martedì 2 aprile 2013

Alternative ai feromoni

Quali sono le principali alternative ai feromoni per i ragazzi brutti o comunque non belli?

Il sesso solitario

E' l'alternativa in assoluto più comune, probabilmente non è necessario nemmeno parlarne. Ovviamente sono false le dicerie secondo cui la masturbazione fa diventare ciechi, ma è comunque un comportamento assolutamente degradante se è l'unico sfogo sessuale a disposizione. Anche i belli si masturbano, ma lo fanno quando ne hanno voglia, non perché costretti dall'assoluta mancanza di altre possibilità.

Le prostitute

Per i ragazzi brutti c'è sempre la tentazione fortissima di ricorrere ai servizi professionali delle prostitute. Una soluzione tutto sommato legittima, ma che lascia un profondo amaro in bocca. Primo perché la prostituta offre un servizio puramente sessuale e non affettivo. Ed è spesso l'affetto quello che manca principalmente ai ragazzi brutti. E secondo perché le prostitute sono costose, molto costose.

Ragazze straniere
 
Una ragazza straniera può essere apparentemente un ripiego accettabile, ma i contro sono tanti. E' vero che una ragazza proveniente da un paese povero è più disposta ad accettare la bruttezza, ma bisogna mettere in conto il fatto che comunque la relazione non sarà sincera e sarà costosa, molto di più che andare con le prostitute. E se le prostitute offrono almeno sesso, la ragazza straniera molto presto smetterà di elargire le sue grazie, continuando a battere cassa per sè e per la sua famiglia con sempre maggiore insistenza. Insomma, un disastro.

L'alternativa sono i feromoni
Per tutti coloro che non vogliono vivere situazioni come quelle appena descritte, c'è un'unica vera soluzione: i feromoni. Funzionano, seducono, attraggono.

sabato 23 marzo 2013

Sesso per i disabili. E per i brutti?

In questi ultimi tempi si parla moltissimo di sesso per i disabili: come abbiamo detto nell'ultimo post il sesso è un dirtto per tutti. Ma perché non si parla a sufficienza anche del sesso per i ragazzi brutti? Anche i ragazzi brutti hanno diritto di fare sesso e in fondo hanno solo due modi per ottenerlo: usare i feromoni o pagare le donne.

Noi non abbiamo nulla contro le donne che elargiscono sesso a pagamento, ma ci rendiamo anche conto che il sesso fatto per piacere è di gran lunga preferibile. Ecco perché, se il sesso è un diritto anche per i brutti, i feromoni sono fondamentali.

E proprio per i brutti è ancora più importante usare feromoni veri, che funzionano realmente. Perché se il bello o il normale che ci prova con una bella ragazza può avere successo o meno anche senza feromoni il brutto non ha speranza.

E mentre il bello (o il carino) può essere rifiutato con un sorriso, il brutto viene rifiutato di solito con un sonoro schiaffone. Perché la donna si sente degradata dal fatto che un brutto ha avuto interesse verso di lei, ha il terrore dei giudizi delle amiche, ecc...

Ovviamente i feromoni distruggono tutte queste barriere mentali scatenando l'istinto più forte nell'essere umano: l'istinto sessuale.

giovedì 7 marzo 2013

Il sesso è un diritto!

Il sesso è un diritto: partiamo da qui. Se la natura con te è stata in qualche modo matrigna, se non ti ha premiato con la bellezza, allora devi fare qualcosa per riuscire comunque a sedurre le donne. E questo qualcosa si chiama feromoni: grazie ai feromoni hai la possibilità concreta di sedurre, anche le donne più belle del mondo, anche se sei il ragazzo più brutto del mondo.

I feromoni possono letteralmente cambiare la vita, pensaci.

mercoledì 27 febbraio 2013

Il grande boom dei feromoni

C'è da rimanere davvero stupiti a guardare le cifre di un boom: il mercato dei feromoni è davvero esploso. Le cause? Molteplici: per prima cosa fino a pochi anni fa i feromoni non erano utilizzati per sedurre e soprattutto non erano in vendita prodotti di qualità. Il fatto che finalmente nei negozi online di feromoni si possano trovare feromoni che funzionano davvero ha spinto molti ragazzi a iniziare a comprarli. In seconda istanza bisogna ricordare che l'arte della seduzione diventa sempre più difficile: la donna, soprattutto se italiana, chiede bellezza e ricchezza e tutti i ragazzi che non hanno questi requisiti (contemporaneamente, si intende) sono tagliati fuori dal gioco della seduzione.
In pratica la donna italiana vuole tutto e quando non può averlo preferisce stare sola o peggio abbandonarsi alle braccia di qualche extracomunitario, per provare il piacere del proibito e della degradazione.
Per i ragazzi italiani normale, che non sono particolarmente belli (o sono brutti, usiamo le parole giuste) e non sono ricchi, sedurre con i feromoni è davvero l'ultima spiaggia.
Ecco perché questo mercato ha fatto boom: ovviamente come tutti i boom, anche quello dei feromoni ha attirato molti operatori poco seri, che magari rifilano prodotti che non funzionano. Sta al consumatore, come sempre, saper distinguere le truffe ed evitare di caderci.

mercoledì 20 febbraio 2013

Il brutto di nascere brutto



Scusate il gioco di parole, ma nascere brutti è proprio brutto. Non si perdono soltanto un sacco di occasioni amorose e sessuali, ma si perde anche la possibilità stessa di fare esperienza con l'altro sesso il che è ancora più grave. Perché se poi dovesse capitare magari l'occasione della vita, magari la ragazza ipovedente o quella in una situazione mentale di fragilità estrema che le faccia dimenticare l'aspetto fisico, ebbene anche in questo caso il ragazzo brutto non sa come fare.

Ecco perché dico che nascere brutto è proprio brutto: si perdono così tante occasione che poi uno si sente male. E se vogliamo essere ancora più duri, nascere brutto ti tarpa le ali per sempre.

Certo alcuni brutti diventano persone di successo, ma sono solo una minoranza. Il fatto di non poter vivere a pieno la vita porta la maggior parte di queste persone a chiudersi in se stesse, a rifiutare tutto e tutti.

Ma con i feromoni tutto può cambiare, tutto può diventare migliore. Non voglio qui dire che la vita cambia in un attimo con i feromoni. Cambia a poco a poco.

Ad esempio, non è che usando i feromoni si diventa degli esperti Casanova: è la donna, inebriata dal profumo dei feromoni, che prende l'iniziativa e che fa tutto. E volete saperla tutta? Molto spesso alla prima esperienza sessuale il ragazzo brutto fa cilecca, ha problemi di erezione. E' una cosa che magari meraviglierà i brutti che stanno leggendo, che magari anelano il primo rapporto sessuale, ma è così.

Tuttavia facendo sesso a ripetizione, grazie ai feromoni, si impara a conoscere il proprio corpo in una situazione ben diversa da quella della masturbazione, che la maggior parte dei ragazzi brutti conosce fin troppo bene.

E oltre che a livello sessuale si cresce anche a livello personale, a poco a poco si matura e si impara ad avere rapporti civili con l'altro sesso, senza arrossire appena una ragazza appena passabile ti rivolge la parola.

E' un cammino lungo, ma con i feromoni si può intraprenderlo con successo.

Tu sei pronto?