Miglior negozio di feromoni online certificati

mercoledì 20 febbraio 2013

Il brutto di nascere brutto



Scusate il gioco di parole, ma nascere brutti è proprio brutto. Non si perdono soltanto un sacco di occasioni amorose e sessuali, ma si perde anche la possibilità stessa di fare esperienza con l'altro sesso il che è ancora più grave. Perché se poi dovesse capitare magari l'occasione della vita, magari la ragazza ipovedente o quella in una situazione mentale di fragilità estrema che le faccia dimenticare l'aspetto fisico, ebbene anche in questo caso il ragazzo brutto non sa come fare.

Ecco perché dico che nascere brutto è proprio brutto: si perdono così tante occasione che poi uno si sente male. E se vogliamo essere ancora più duri, nascere brutto ti tarpa le ali per sempre.

Certo alcuni brutti diventano persone di successo, ma sono solo una minoranza. Il fatto di non poter vivere a pieno la vita porta la maggior parte di queste persone a chiudersi in se stesse, a rifiutare tutto e tutti.

Ma con i feromoni tutto può cambiare, tutto può diventare migliore. Non voglio qui dire che la vita cambia in un attimo con i feromoni. Cambia a poco a poco.

Ad esempio, non è che usando i feromoni si diventa degli esperti Casanova: è la donna, inebriata dal profumo dei feromoni, che prende l'iniziativa e che fa tutto. E volete saperla tutta? Molto spesso alla prima esperienza sessuale il ragazzo brutto fa cilecca, ha problemi di erezione. E' una cosa che magari meraviglierà i brutti che stanno leggendo, che magari anelano il primo rapporto sessuale, ma è così.

Tuttavia facendo sesso a ripetizione, grazie ai feromoni, si impara a conoscere il proprio corpo in una situazione ben diversa da quella della masturbazione, che la maggior parte dei ragazzi brutti conosce fin troppo bene.

E oltre che a livello sessuale si cresce anche a livello personale, a poco a poco si matura e si impara ad avere rapporti civili con l'altro sesso, senza arrossire appena una ragazza appena passabile ti rivolge la parola.

E' un cammino lungo, ma con i feromoni si può intraprenderlo con successo.

Tu sei pronto?

Nessun commento:

Posta un commento