C'è da rimanere davvero stupiti a guardare le cifre di un boom: il mercato dei feromoni è davvero esploso. Le cause? Molteplici: per prima cosa fino a pochi anni fa i feromoni non erano utilizzati per sedurre e soprattutto non erano in vendita prodotti di qualità. Il fatto che finalmente nei negozi online di feromoni si possano trovare feromoni che funzionano davvero ha spinto molti ragazzi a iniziare a comprarli. In seconda istanza bisogna ricordare che l'arte della seduzione diventa sempre più difficile: la donna, soprattutto se italiana, chiede bellezza e ricchezza e tutti i ragazzi che non hanno questi requisiti (contemporaneamente, si intende) sono tagliati fuori dal gioco della seduzione.
In pratica la donna italiana vuole tutto e quando non può averlo preferisce stare sola o peggio abbandonarsi alle braccia di qualche extracomunitario, per provare il piacere del proibito e della degradazione.
Per i ragazzi italiani normale, che non sono particolarmente belli (o sono brutti, usiamo le parole giuste) e non sono ricchi, sedurre con i feromoni è davvero l'ultima spiaggia.
Ecco perché questo mercato ha fatto boom: ovviamente come tutti i boom, anche quello dei feromoni ha attirato molti operatori poco seri, che magari rifilano prodotti che non funzionano. Sta al consumatore, come sempre, saper distinguere le truffe ed evitare di caderci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento