mercoledì 14 agosto 2013
La stagione della seduzione
L'Estate è per antonomasia la stagione in cui è più facile sedurre perché le donne in Estate sono in un particolare stato ormonale che le rende più disponibili al sesso. Insomma, sono già pronte per essere sedotte e una bella dose di feromoni non può che ulteriormente aiutare il processo.
E poi d'Estate si è più aperti, meno vestiti, più pronti all'avventura. Insomma, un momento perfetto per riuscire ad andare a segno anche se non si appartiene alla categoria dei belli e/o ricchi.
Un giovane ragazzo, brutto o quasi brutto, ha probabilità nulle di fare sesso e sedurre anche in Estate, questo deve essere chiaro. Tuttavia utilizzando i feromomi le probabilità aumentano in maniera impressionante e il fatto che sia Estate aumenta ancora di più queste probabilità.
Per questo motivo invito tutti coloro che mi stanno leggendo a spegnere il computer, farsi una doccia, vestirsi in maniera decente, spruzzarsi un'abbondante dose di feromoni e USCIRE. Il mondo è lì fuori che aspetta, ci sono donne che probabilmente stanno aspettando solo te per fare l'Amore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento