In questi ultimi tempi si parla moltissimo di sesso per i disabili: come abbiamo detto nell'ultimo post il sesso è un dirtto per tutti. Ma perché non si parla a sufficienza anche del sesso per i ragazzi brutti? Anche i ragazzi brutti hanno diritto di fare sesso e in fondo hanno solo due modi per ottenerlo: usare i feromoni o pagare le donne.
Noi non abbiamo nulla contro le donne che elargiscono sesso a pagamento, ma ci rendiamo anche conto che il sesso fatto per piacere è di gran lunga preferibile. Ecco perché, se il sesso è un diritto anche per i brutti, i feromoni sono fondamentali.
E proprio per i brutti è ancora più importante usare feromoni veri, che funzionano realmente. Perché se il bello o il normale che ci prova con una bella ragazza può avere successo o meno anche senza feromoni il brutto non ha speranza.
E mentre il bello (o il carino) può essere rifiutato con un sorriso, il brutto viene rifiutato di solito con un sonoro schiaffone. Perché la donna si sente degradata dal fatto che un brutto ha avuto interesse verso di lei, ha il terrore dei giudizi delle amiche, ecc...
Ovviamente i feromoni distruggono tutte queste barriere mentali scatenando l'istinto più forte nell'essere umano: l'istinto sessuale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento