Al ragazzo brutto molte cose sono precluse.
Il ragazzo brutto non ha successo perché la gente si allontana da Lui, soprattutto non è in grado di avere successo con le donne perché le donne vogliono solo l'aspetto fisico di un Uomo. Tutto il resto non interessa: il carattere, l'intelligenza, persino i soldi non muovono il cuore (e soprattutto l'appetito sessuale) di una donna. Ovviamente l'Uomo con i soldi avrà sempre una donna (o più) al suo fianco, ma saranno sempre donne attratte dai suoi soldi, non certo da lui. E, come corollario, appena avrà una disavventura o perderà in tutto o in parte i suoi soldi, perderà anche la donna.
Che fare allora?
Dedicarsi solo all'arte masturbatoria e accettare una vita di sofferenza ed emarginazione sociale?
Il punto è proprio questo, chi non fa sesso, chi non si sente accettato dalle donne, poi cade in depressione e diventa un fallito anche sul lavoro. Lavorano di più e meglio i belli che i brutti, proprio per questo motivo. E' un circolo vizioso: si è depressi perché non si fa sesso, quindi si fa peggio sul lavoro, quindi si subiscono insuccessi e si entra ancora di più in depressione.
Con i brutti la Natura è stata davvero matrigna, non c'è che dire.
Ma una soluzione c'è e si chiama Feromoni.
Con i feromoni seducono tutti, anche i brutti: ragazzi arrivati vergini a 30 anni hanno finalmente la possibilità di fare sesso quando cominciano con i feromoni. I risultati sono davvero incredibili, spesso questi ragazzi rimangono profondamente colpiti dalla felicità che riescono a ottenere così facilmente e diventano persone di successo anche nel lavoro...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento