Di solito mi vengono sottoposte questioni tecniche relative ai feromoni ma oggi voglio affrontare un problema differente. Ho ricevuto delle mail di femministe incacchiate perché dicono che i feromoni sono una degradazione per la donna, in quanto le costringe, a loro detta, fare sesso con ragazzi brutti.
Ora, a parte che l'ideale di ragazzo che queste femministe hanno mi fa rabbrividire (secondo loro si dovrebbero riprodurre solo i tronisti di Maria de Filippi) voglio dire una cosa. I feromoni non sono un'invenzione maschilista, non sono proprio un'invenzione umana. Sono un fatto della Natura. Certo l'Umanità ha fatto passi da gigante in avanti (ma anche indietro se pensiamo ai tronisti) da quando i feromoni erano il meccanismo esclusivo di seduzione.
E poi i feromoni amplificano il ruolo della donna che diventa cacciatrice e non preda, come piace alle femministe. Perché la donna viene così colpita dai feromoni da essere spinta a prendere l'iniziativa. Anche la più timida prende l'iniziativa perché il desiderio di fare sesso con quell'uomo che emette i feromoni è troppo forte. Attenzione, non sto dicendo che le donne saltano addosso all'Uomo che emette feromoni. Ma sorridono, guardano l'oggetto del loro desiderio in modo ammirato, si scostano i capelli con un gesto inconfondile che significa seduzione.
Questi effeti alle femministe non piacciono. Ma sapete che vi dico? A me, e a tutti gli uomini veri, si che piacciono...e quindi continuiamo a fare uso di feromoni a tutto spiano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento