Miglior negozio di feromoni online certificati

lunedì 3 dicembre 2012

I feromoni sono una scorciatoia?


Uso i feromoni da anni e ne sono fiero: ho sedotto così tante ragazze (e anche donne più in la con gli anni, non immaginate quanto può essere piacevole fare sesso con una quarantenne) che probabilmente potrei fare a gara con i migliori seduttori e play boy al mondo. Eppure non sono ricco, solo benestante, non sono bello, anzi un po' brutto ammettiamolo, e non ho particolare fascino.

Che cosa mi consente di sedurre? I feromoni, ovviamente. Usando i feromomi io riesco a conquistare così tante donne. E mi piace farlo, lo ammetto.

Non mi vanto di solito delle mie conquiste, alla fine per me la donna non è una preda con cui fare sesso e basta, nel sesso c'è anche tanta umanità. Ne sto parlando semplicemente per mettere in evidenza la forza seduttiva senza limiti dei feromomi. Ma questo è qualcosa che, penso, sapete già se seguite questo blog.

Ma è proprio la forza dei feromoni che fa storcere la bocca a qualcuno: secondo questi saccenti, infatti, i feromoni sono una scorciatoia che elimina il piacere della conquista e che quindi la rende meno piacevole.

Fandonie, tutte fandonie.

Provate a chiedere ad un ragazzo veramente brutto, che è arrivato vergine a 30 anni, se la seduzione con i feromoni è meno piacevole. Penso che non vi risponderebbe, si limiterebbe a picchiarvi selvaggiamente.

Per me sedurre una donna è sempre piacevole, ma non è una gara di abilità. Ricordo la fatica che ho fatto per sedurre delle donne senza feromomi: lunghi corteggiamenti e poi 3 o 4 inviti a cena (costose cene) per arrivare ad un semplice rapporto sessuale.

E invece usando i feromoni il risultato si ottiene molto più velocemente: poi è ovvio che bisogna costruire un rapporto umano, non c'è solo il sesso. Con alcune delle donne che ho sedotto con i feromoni poi ho costruito anche una bella relazione di amicizia (faccio lo scopamico e mi piace parecchio), si può dire che voglio bene, a modo mio, a queste persone.

Tutto questo per dirvi che se avete intenzione di usare i feromoni, usateli pure. Vi assicuro che il piacere della conquista non viene affatto sminuito, anzi. Arrivate freschi e riposati al momento clou e ve lo godete di più!

Nessun commento:

Posta un commento