giovedì 11 novembre 2010
Feromoni e innamoramento
Un argomento scottante, che spesso mi viene sollecitato dai miei lettori, è l'analisi puntuale dei rapporti fra innamoramento e feromoni.
In effetti il funzionamento chimico preciso dell'innamoramento non è ancora noto in modo preciso a livello scientifico e dunque non è neppure possibile, in maniera rigorosamente scientifica, analizzare il rapporto tra feromoni e innamoramento. Tuttavia possiamo utilizzare il nostro buonsenso per ragionare sugli elementi che invece la scienza ci fornisce con certezza.
Quello che la scienza, con assoluta e inderogabile certezza, ci dice è che i feromoni sono il meccanismo fondamentale dell'attrazione sessuale.
Quindi di fatto utilizzando i feromoni possiamo essere certi di scatenare l'attrazione di tipo sessuale delle donne.
Ora, una volta sedotta una donna, è possibile frequentarla in maniera assidua, ovviamente non solo per unirsi sessualmente con lei.
Una così lunga e intensa frequentazione spesso sfocia nell'innamoramento. E' un dato di fatto sebbene, ripeto, la scienza ancora non abbia detto una parola certa.
A questo punto possiamo dire, con ragionevole certezza, che l'uso accorto dei feromoni può aiutarvi a far innamorare di voi una ragazza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento