Miglior negozio di feromoni online certificati

martedì 2 aprile 2013

Alternative ai feromoni

Quali sono le principali alternative ai feromoni per i ragazzi brutti o comunque non belli?

Il sesso solitario

E' l'alternativa in assoluto più comune, probabilmente non è necessario nemmeno parlarne. Ovviamente sono false le dicerie secondo cui la masturbazione fa diventare ciechi, ma è comunque un comportamento assolutamente degradante se è l'unico sfogo sessuale a disposizione. Anche i belli si masturbano, ma lo fanno quando ne hanno voglia, non perché costretti dall'assoluta mancanza di altre possibilità.

Le prostitute

Per i ragazzi brutti c'è sempre la tentazione fortissima di ricorrere ai servizi professionali delle prostitute. Una soluzione tutto sommato legittima, ma che lascia un profondo amaro in bocca. Primo perché la prostituta offre un servizio puramente sessuale e non affettivo. Ed è spesso l'affetto quello che manca principalmente ai ragazzi brutti. E secondo perché le prostitute sono costose, molto costose.

Ragazze straniere
 
Una ragazza straniera può essere apparentemente un ripiego accettabile, ma i contro sono tanti. E' vero che una ragazza proveniente da un paese povero è più disposta ad accettare la bruttezza, ma bisogna mettere in conto il fatto che comunque la relazione non sarà sincera e sarà costosa, molto di più che andare con le prostitute. E se le prostitute offrono almeno sesso, la ragazza straniera molto presto smetterà di elargire le sue grazie, continuando a battere cassa per sè e per la sua famiglia con sempre maggiore insistenza. Insomma, un disastro.

L'alternativa sono i feromoni
Per tutti coloro che non vogliono vivere situazioni come quelle appena descritte, c'è un'unica vera soluzione: i feromoni. Funzionano, seducono, attraggono.