Miglior negozio di feromoni online certificati

domenica 23 maggio 2010

Il ragazzo brutto

Il ragazzo brutto è tipicamente un ragazzo depresso, un fallito. Le donne lo rifiutano e questo lo deprime enormemente. Questa sua depressione lo condiziona pesantemente in senso negativo anche nell'ambito scolastico e lavorativo: ecco perchè è un fallito, di solito.
Una buona soluzione per questi ragazzi (oltre che ovviamente ad una completa plastica facciale) è quella di iniziare a usare i feromoni.
Usando feromoni questi ragazzi potrebbero attrarre donne, iniziare a fare sesso (magari perdere la verginità a 30 anni). Facendo sesso senza pagare la loro autostima cresce, iniziano ad andar meglio anche a scuola e sul lavoro. Di fatto non sono più dei falliti, dei perdenti, sono semplicemente delle persone meno belle degli altri.
E a questo punto si può aprire una vita intera di emozioni e di opportunità per loro!

giovedì 6 maggio 2010

Imparare a sedurre

Non tutti gli uomini sanno sedurre: alcuni hanno dei limiti, altri non si sanno rapportare con le donne, alcuni sono brutti o comunque non piacciono alle donne e quindi non riescono a sedurre.
E gli uomoni che non riescono a sedurre, purtroppo, non riescono nemmeno a migliorarsi.
Gli uomini che hanno problemi di seduzione usano i feromoni: in questo modo riescono, grazie all'apporto decisivo del prezioso profumo ai feromoni, a sopperire a questa mancanza.
Ma si può imparare a sedurre? Si può imparare a rapportarsi al meglio con le donne?
Sì, tutto questo si può apprendere. Per prima cosa con l'esperienza: usando i feromoni si "subisce" l'approccio di molte ragazze e quindi si può cominciare a fare esperieza.
Ma se si volessero accellerare i tempi?
Bene, oggi voglio parlare di uno strumento di seduzione davvero potente, per un giorno diverso dai feromoni: un meraviglioso corso che insegna non solo a sedurre, ma a diventare un vero e proprio maschio dominante, il maschio che tutte le femmini si contendono e che sognano.
Siete interessati?

Date un'occhiata a questo sito, è veramente interessante.

Ovviamente si tratta di una risorsa preziosissima che secondo me deve essere affiancata ai feromoni, piuttosto che essere considerata in antitesi.
Il corso funziona veramente bene e tanti ragazzi hanno avuto dei risultati eccezionali. Lo consiglio.